ma…..

ma il fatto che io abbia intitolato il mio blog con un nome diverso dal dominio… significa che sono un cialtrone o che sono un alternativo? o semplicemente che non sto ancora capendo una mazza di quello che mi compare sullo schermo? che poi ho pure male ad un dito indice e quindi uso il medio, e sbaglio tutte le lettere, tipo se non correggessi scriverei esattamnente cusi cje oiu npn si capiscue niebte. eh..forse è meglio se correggo va. penso che aggiungerò una bella immagine assieme al titolo, perchè sapete, io disegno. adesso torno a cercare di capire come funziona sta roba qua.

EDIT: eh….visto che bravo che sono, c’è anche un’immagine e so perfino fare a cambiare il colore della scritta.

Tag: , , , , , , , , , ,

2 Risposte to “ma…..”

  1. Mr WordPress Says:

    Salve, questo è un commento.
    Per cancellare un commento, autenticatevi e visualizzate i commenti di un articolo, avrete a questo punto la possibilità di modificarli o cancellarli.

  2. lorenzo Says:

    salve commento, grazie per aver commentato.

Rispondi

