wow….le visite!

premetto che non ho fatto pubblicità a questo blog (e sfido io, fondamentalmente è un blog di boiate, le cose serie devono ancora arrivare)… l’unica messa in vista è data da:

il link del blog inviato ad un amico;

l’aggiunta tra i miei link del blog di un’amica

il commento lasciato 5 minuti fa sul blog di un amico che ha un blog su blogspot, appena posso ve lo metto qua affianco che merita perchè è molto bello.

e alla luce di questo…..abbiamo ben 2 visite! la prima è stata dopo aver inviato il link su skype, e la seconda è stata oggi, pochi minuti fa! chi sei tu, o visitatore misterioso che ti imbatti qua da me, che fondamentalmente scrivo boiate? che secondo me uno pensa che sono pirla, ma se ve la spiego così:

“io penso che il blog è fondamentalmente uno spazio libero, nessuno costringe nessuno a leggerlo, tantomento a frequentarlo. ed essendo uno spazio libero, entro i limiti della decenza (ma spesso poi nemmeno quella) io mi posso fare un blog e scriverci quello che mi pare, e siccome sono un amante della verità ci scrivo quello che mi sento e quello che mi passa per la testa. potrei postare i miei lavori per sentirmi dire quanto sono bravo, le mie foto per sentirmi dire quanto sono bello, o potrei scrivere cose belle e appassionanti per sentirmi dire quanto sono belle e appassionanti le cose che scrivo, e magari ogni tanto lo farò anche, però tutto sommato mi piace di più scrivere di me e di quello che mi frulla in testa!”

se ve la spiego così, come ho fatto sopra, che ne pensate? eh? non siete appagati ancora? allora provo con questa, più breve ma incisiva:

“se fabio volo ha scritto 2 libri scrivendo semplicemente che si alza la mattina, si fa le seghe, va a fare il pane e gira per la città senza fare un cazzo, e ha venduto tante copie, allora io potrò aprire un cazzo di sfigablog dove scrivo quello che mi pare? che cmq le seghe me le faccio anche io, mica solo fabio volo, eh.”

così….che ne pensate? vado a pranzo che ci sono gli spaghetti col tonno poi oggi si disegna a bestia.

Tag: , , , ,

Rispondi

