facebook

ok, il titolo serve solo a far venire qui un sacco di persone che scrivono “facebook” su google. ehi tu, utente che finisci in questo articolo per caso, aspetta, non tornare indietro, concediti 2 minuti per leggere le mie perle di saggezza.
intanto premetto una cosa: io facebook non ce l’ho. twitter nemmeno, e tutte le altre robe tipo badoo o che so io…. manco quelle ho. usavo myspace quando suonavo coi gattiapagina4, e avevamo la pagina del gruppo perchè poi andava di moda che tutti i gruppi della zona avevano la pagina di myspace e ti facevi pubblicità così. anche se in verità penso che a noi non ha mai cambiato un cazzo la pagina di myspace o meno, tanto i contatti che avevamo lì li avevamo stabiliti di persona. quindi fanculo myspace (lo so, lily allen ci ha fatto i soldi, ma lei aveva delle bazze già da prima e cmq è gnocca, quindi era avvantaggiata).
riguardo a facebook e simili, io non ce le ho perchè alla fine mi scoccia avercele, non controllerei mai il mio profilo e non lo aggiornerei mai. almeno questo è quello che penso, perchè penso che nessuno si cagherebbe il mio profilo. magari se mi aprissi facebook avrei tantissimi fans e controllerei tutti i giorni quanti fans si strappano i capelli per me, e se avessi badoo andrei a vedere tutte le foto delle ragazzine di 17 anni che si fanno le foto semiporno col cell, quello sì, infatti più di una volta sono stato tentato di registrarmi con un profilo fittizio, qualcosa del tipo “il guardone”, magari con una foto dove si vede un’ombra vestita con cappello e impermeabile e un giornale dietro cui nascondersi, e nessun’altra informazione. questo potrei farlo, se per caso qualcuno di voi è registrato su badoo e vede una roba del genere sapete chi denunciare. cmq una volta mi è successa una cosa.

ero a bologna alla festa di laurea di un amico, ho incontrato una persona che non vedevo da anni, e dopo le solite chiacchere di rito ho detto

“ok ciao, magari ci si vede qualche volta….”
“mah, non so…. ce l’hai facebook?”
“no.”
“ah allora no. ciao”

ecco, come potete vedere ci sono persone che valutano le loro relazioni sociali in base all’appartenenza ad un social network. mah…. che sia il caso di aprirmici una paginetta?

Annunci

Tag: , , ,

2 Risposte to “facebook”

  1. Ritina82 Says:

    Non so quanti simpatici lettori siano naufragati al tuo blog grazie al binomio “google-facebook”, per quanto mi riguarda io sono approdata qui perche ho cercato su bing (che tra l’altro è un motore di ricerca risaputamente del cazzo) la parola “district9”. Mi ero appena vista il film e volevo leggere una critica di alto livello.
    Eh si, alle soglie del 2010 i nostri destini di esseri umani sono dipendono dalle bizze di un motore di ricerca..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: