le visite e le chiavi di ricerca: un mondo a parte!

mi piace tanto guardare attraverso quali strani meandri la gente finisce qua. e guardando guardando, ho visto che qualcuno è finito qua perchè ha digitato “perchè amo sempre l’uomo sbagliato”. eh, cara mia, premettendo che io sono l’uomo sbagliato al posto sbagliato al momento sbagliato, posso solo dirti che hai tanta ma tanta sfiga. e sicuramente sarai una ragazza tanto carina e tanto dolce che sta con degli stronzi. secondo me si riconduce ad una sorta di autolesionismo e bassa stima che ti fa pensare che ti meriti un uomo di merda, perchè ti senti un pò merda anche tu, e la merda in fondo è merda anche se profuma. e scommetto anche che hai un amico che è un ottima persona che metterebbe volentieri la sua ferrari nel tuo garage per la vita, e che si fracazza le balle ad ascoltare i tuoi problemi invece di andare a donne…. come diceva grignani?

“resto qua…. crocifisso nel cayenne
a parlare insieme a te, mentre fuori c’è la figa…….
resto qua, crocifisso nel cayenne….
lo sai che c’è? c’è che fuori sta piovendo….

piove figa!
e l’ombrello mio se te!
guarda che bell’amica…
parlo con te…
che dio ti stramaledica!!!”

insomma, cara donna che ti innamori sempre dell’uomo sbagliato, lo sai che c’è? c’è che sei stronza, ecco perchè ti becchi l’uomo sbagliato. è il carma.guarda che bell’amica, che sei, cazzo…. che dio stramaledica!

Tag: , , ,

4 Risposte to “le visite e le chiavi di ricerca: un mondo a parte!”

  1. anonima Says:

    non ti sembra di essere stato un po’ duro questa volta?

  2. sempre sempre anonima Says:

    figurati, ti lascio quello che vuoi. pensavo alla poverina che non solo è finita per sbaglio nel blog ma si è sentita chiamare stronza. però forse questo l’ha spronata ad andare ad aprire il garage al bravo ragazzo con la porsche in doppia fila, quindi non metto in dubbio l’utilità sociale delle tue parole. e il fatto che fanno ridere 🙂

    • lorenzo Says:

      ma l’articolo non l’avrà nemmeno letto…. è finita sul blog prima che io lo scrivessi… amenochè non ci sia tornata (nel qual caso la invito a commentare) dopo, non l’ha letto. se poi persegue nelle sue ricerce allora magari ci finisce ancora, ma io mica la odio, anzi un pò mi fa anche tenerezza, rimane il fatto che è un pò na cretina.

Rispondi

