la ragazza più fine del web.

ebbene sì, finalmente è successo. stamattina tra le chiavi di ricerca c’è “negro che rompe il culo ad una nonna”. bhè, spero che il peregrinare di questo utente sia finito quando è arrivato qui. non ci sono negri e tantomeno nonne, però magari qualcosa di interessante lo trovi. per esempio questo:

per chi non la conoscesse ancora, è la ragazza più fine del web. tutto sommato è abbastanza famosa, è stata intervistata anche da radio deejay, mica cazzi. poi diciamocelo, un bel faccino come quello che spara rutti di 10 secondi a 2000 atmosfere mica può passare inosservato. quando si dice bella e brava. io personalmente vorrei frequentarla una ragazza così, anche se devo ammettere che una che rutta più di me un pò intimorisce la mia virilità, ma vabbè, sarebbe poca cosa. altro che vips del grande fratello che non sanno fare niente e vogliono solo scopare, questa ha qualcosa da dire. vi prego, se qualcuno ha il suo indirizzo mail o un recapito di qualsiasi tipo, o sa in che supermercato va a comprare la schweppes me lo faccia sapere.

Annunci

Tag: , ,

8 Risposte to “la ragazza più fine del web.”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    considerando che io ehm ho il rutto semifacile, ma non su comando.
    considerando che non sono affatto stupida e tantomeno velina et al.
    considerando che io sono io…

    posso ritenermi fortunata ed orgogliosa di me?

    • lorenzo Says:

      considerando che non ti conosco, penso che tu possa ritenerti non tanto fortunata, ma piuttosto orgogliosa di essere quello che sei. poi non sta a me dirlo. la ruttona in ogni caso mi sta simpatica, senza lode e senza infamia. poi non so se dal vivo è una stronza o no, di sicuro è topa, e di sicuro mi sta più simpatica lei di molti inutili homo-presunti-sapiens che vagano sul pianeta tivvù.

  2. Perennemente Sloggata Says:

    In realtà non ho potuto vedere il video però il mio commento voleva essere ironico e non sarcastico. Sicuramente la ragazza sarà più simpatica di quegli ometti che citi 🙂
    Era un modo come un altro per dirmi (da sola, un po’ autoreferenziale se vogliamo) che se anche faccio un rutto ogni tanto, non sono una disperata 😀
    Mi sa che mi sono espressa anche stavolta male, ma fa finta di aver capito, non voleva essere un appunto a nessuno 😀

  3. Perennemente Sloggata Says:

    Me ne rallegro allora. Ultimamente riesco a risultare polemica anche quando non voglio 😦 E’ il periodaccio, sicuramente.

    • lorenzo Says:

      mah… non so che genere di problemi tu abbia, ma a me è sembrato un normale commento ironico. rilassati e fai un bel respiro!
      (se facessi faccine farei una faccina che ride, ma ho giurato che non farò faccine sul mio blog).

  4. Pinco Pallino Says:

    ciao bello alla fine sei riuscito a beccare? come è andata… sono stato sempre incuriosito di lei… da quando la ascoltavo mi faceva divertire… con gli amici, cmq sembra una tranquilla! c’è lai fatta ad almeno conoscerla?
    ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: