ma dove cazzo devi andare….!

ma dove cazzo devi andare, dico io, tu che col suv arrivi agli incroci e quando è rosso mica ti fermi, no, procedi ai 2 all’ora finchè non sei 1 metro oltre la linea dello stop con tutta la macchina, praticamente sotto al semaforo, quasi oltre che poi viene il verde e te povero pirla ti becchi le suonate del nonno con la scassomobile perchè non vedi che è verde, visto che col cofano sei nel mezzo dell’incrocio. ah già, io lo so, devi andare al mercato e a fare la spesa, così ti passi quelle belle viuzze del centro con una macchina di proporzioni bibliche, che devi telefonare per forza mentre la guidi perchè non sai come fare e allora chiami la concessionaria che ti spiega perchè ti bruci un pieno con 2 km di strada. cazzo, io proprio non vi capisco voi suvvari. preferite scarenarvi gli sportelli cercando di parcheggiare in “vicolo stretto” (che se si chiama così un motivo c’è, mica davano i nomi a culo, una volta), mentre la nonna passa con la scassocicletta e un paio di sporte nel cestino, e via, contenta che deve andare al cimitero, al forno, a tirare la sfoglia, a legare l’arrosto, innaffiare i fiori fare il bucato e preparare la torta, e in fretta che sono già le 10 della mattina e ha fatto solo la metà delle cose. te lo dico io dove cazzo devi andare…..

AFFANCULO, ecco dove devi andare. stai tranquillo che la strada la sanno tutti, se chiedi indicazioni ti ci mandano volentieri.

Tag: , , ,

2 Risposte to “ma dove cazzo devi andare….!”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    concordo. a Mari&Monti ci sono tante stradineine e i problemi di parcheggio sono tanti. eppure ci sono tanti suv. e ti guardano dall’alto in basso. ma io rido quando posso permettermi di parcheggiare dove e come mi pare, e chissene se mi appoggio al tuo suv del cavolo. la mia macchina non ha le velleità della lucentezza. e se anche si rovina un po’ la carrozzeria, ci strizziamo l’occhio perché tanto noi possiamo andare in tutte le strade. anche di montagna e con la neve…

  2. Shunrei Says:

    Parole sante! Tant’è che m’è scappato un post pure a me, su questa cosa…

Rispondi

