i ragazzini

i ragazzini ci sanno essere anche molto stronzi cierte di quelle volte, perchè siccome ci sono più piccoli (cioè meno grandi) dei adulti non ci hanno le regole della coscienza civvile che ci abbiamo noi uomini grandi, che sappiamo che quando che diciamo le parolaccie e stronzo e puttana la gente che ce la diciamo si offende, e quindi non ce lo diciamo nella sua faccia, ma ce lo diciamo alle spalle sue di lui e che siamo stronzi anche noi ma lo siamo che ci sembra di non esserlo. invecie i ragazzini loro lo dicono apposta in faccia e non ci si fanno problemi di questo il quale, essendo che non gliene sbatte uno cazzo di chicchesia e chiccheccossa. ma io però alla loro età che ci avevo quando ero piccolo cioè meno grande di adesso il rispetto per quelli altri e quelli più grandi e meno piccoli ce lo avevo, e non ci ero così stronzio, ma sarà che era perchè ci avevo una familia seria e che si vole bene, non che era sgarrupata come quelle che ci hanno quei ragazzini lì, che anche se sono stronzi sono quelli che ci hanno più bisogno loro.

(cazzo, un mio amico scrive il suo blog così, ero curioso di provare, è veramente rilassante. ma penso che non lo farò altre volte, se no 1- sembra che ci ho copiato come scrive a lui 2 – divento dislessico nel giro di 2 settimane, che già sono pirla di mio, almeno voglio continuare a vantarmi di sapere scrivere. se volete poi vi posto la traduzione di questo post).

7 Risposte to “i ragazzini”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    quando ho visto la i in “cierte”, mi è preso un infarto. da parte tua non me l’aspettavo. ero già pronta a farti la battuta-cazziatone.
    per fortuna ho continuato a leggere e mi sono tranquillizzata.

    domanda: come fai a trovare un esercizio di stile simile “rilassante”?? secondo me non è facile inventarsi errori in maniera corretta…
    ti prego, non rifarlo più! 😀

    • lorenzo Says:

      è rilasante perchè quando che scrivi così, cioè, te lo diverti che per una di volta ci scrivo come quando mi ci pare a me.

      o forse perchè mi diverto a scrivere a cazzo, non so.

  2. sempre sempre anonima Says:

    io vorrei se posso sapere chi è l’amico che mi piacerebbe di andare sul suo di blooogg e leggere come si dice direttamente da dove viene la roba uricccinale veramente ecco. (tanto per fare un’esempio)

    hai ragione è abbastanza spassoso

    • lorenzo Says:

      ecco, ora potete notare tutti (tutti chi poi, commentano solo in 2 sto blog) che c’è un gene nella nostra famiglia che fa fare cose strane. cmq il blog è millecientoquindi. digita su google e vedi che ci arrivi.

  3. sempre sempre anonima Says:

    ah ecco avrei dovuto pensarci (e infatti ci avevo pure pensato).

    il gene secondo me dice che facciamo cose strane ma siamo divertenti.a nostro modo. forse.

    (sì dai)

  4. sempre sempre anonima Says:

    ah ah che divertente!

Rispondi

