il lavoro

ah il lavoro che figata. che uno lavora, e fa i soldi, e si compra le cose. però porca puttana, io vorrei sapere perchè quando un’agenzia ha bisogno di alcune illustrazioni per un concorso ti deve chiamare proprio 2 o 3 giorni prima della consegna. cos’è, che una settimana prima non lo sapevano che c’era il concorso? che l’hanno deciso ieri e allora chiama qualcuno dai fai presto cazzo che se no non vinciamo dopo come facciamo a fare i fighi? bho. secondo me dovrebbero cavarsi un pò la scopa dal culo, perchè io già so che lavorando al pomeriggio potrò disegnare la mattina e la sera e la notte, e so già che finirà che non dormirò un cazzo, che poi coi bambini con cui lavoro dobbiamo anche fare il film di natale e ci vogliono tanti disegni anche lì, e sti cazzi secondo me la gente si mette d’accordo. e poi mi pagheranno da merda sicuro. vabbè, io lo faccio per la gloria, questo è risaputo. quella puttana della gloria però ogni tanto potrebbe anche vendersi a prezzi più affrontabili, cazzo!

Tag: , , ,

Rispondi

