il lavoro 2

oggi alle 2 sono ridotto come il cesso di un autogrill: discretamente sporco, offeso e umiliato, e di sicuro con veramente poca autostima.

5 Risposte to “il lavoro 2”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    mi spiace, dai che ti colpisco con un idrante ghiacciato per farti riprendere 😀

    ma quindi tu disegni? che cosa? come? dai racconta 😀

    • lorenzo Says:

      bhè parlarne qui sarebbe troppo lungo, diciamo che vado dal vettoriale all’illustrazione per ragazzi…. anche se a suo tempo ero partito dal fumetto…. poi sono passato un pò dappertutto, anche agli storyboard. poi ci sono altre cose più personali, tra cui quelle pubblicate qui.

  2. Perennemente Sloggata Says:

    wow 🙂 io so solo copiare cose facili 😦

    • lorenzo Says:

      bhè io diciamo che sto cercando di farne una professione, quindi lo scopo sarebbe quello. se ti interessa parlarne o vedere i miei lavori possiamo sfruttare potenti mezzi della tecnica come skype, msn, o la mail. a me interesserebbe vedere che fai tu, se fai qualcosa.

  3. Perennemente Sloggata Says:

    la mia mail la vedi 😀 i miei disegni sono amatoriali, niente di che. e a dirla tutta, non disegno più molto da mesi poco nulla. ma mi piacerebbe fare un corso di disegno 🙂

Rispondi

