GIOVEDI’ MATTINA ORE 7:42 AM

il giovedì mattina è una di quelle mattine che non piove, ma tanto alle 7 suona la sveglia ed è buio, le poche nuvole sono solo tinte di un pallido rosa dato dai raggi del sole nascente. è veramente brutto alzarsi a quell’ora, che poi io ho una sveglia che fa breeeeep breeeep e fa veramente cagare, al che uno dice usa la radio sveglia, ma la radio sveglia è una gran truffa perchè io o uso la sveglia o ascolto la radio, e se uso la radio sveglia tanto poi non posso ascoltare la radio perchè mi alzo, vado in bagno (una rampa di scale sopra camera mia) torno in camera, mi vesto e scendo a fare colazione, quindi ascolterei 1 minuto di radio spezzato in 2, che non capisco un cazzo e mi viene ancora di più il nervoso, cazzo.
il giovedì mattina ti alzi accendi il cellulare, fai colazione che tanto non mangio niente bevo solo caffè che poi mi scappa la cacca a metà mattina perchè ho il bioritmo che la cacca si fa a metà mattina, e alle 7 non mi scappa e non la faccio, mi lavo i denti e dopo 5 minuti che avvito il tappo dello spazzolino guardandomi allo specchio mi dico “devo farmi la barba, magari stasera” e poi la barba cresce e alla fine la lametta non basta più.
il giovedì mattina esco di casa saluto i cani che il cane vecchio fa la cacca un pò dove capita e la devo raccogliere se no la pesto con la macchina, e lui mi guarda un pò così, dai non è colpa mia, io ci provo a farla nei posti giusti ma sono un cane, che pretendi, la cacca è cacca mica è una brutta cosa. l’altro cane invece ha 3 anni e appena esco mi spacca, mi salta addosso, mi morde e mi fa vedere tutti i bastoni nuovi che ha racimolato in serata e vuole giocare e abbaia e fa un gran casino.
il giovedì mattina prendo la macchina ed esco di casa dal cancello, se è sereno il sole sorge ed è veramente bello, peccato che mi si sparaflesha in faccia e quasi mi ammazzo ad attraversare, però accendo la radio, ci sono i pearl jam che dicono “just breathe” e allora va bene, io breatho e parto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: