BLACK OUT ORE 00.00

ogni volta che salta la luce in casa mia la mia radiosveglia si resetta, e riparte dalle ore 00.00. quindi poi il tempo per lei scorre normalmente, solo che parte dalle ore 00.00, e io la devo ripuntare. pensavo come sarebbe bello se il black out avvenisse alle 23.50, e la luce venisse riattaccata alle 00.00 e 0 secondi, così la mia radiosveglia partirebbe giusta senza bisogno di essere ripuntata. secondo me si creerebbe una anomalia spaziale, la radiosveglia diventerebbe una radiostella che brucia idrogeno tramite fusione nucleare, e siccome credo che idrogeno nell’aria non ce ne sia, la forza di gravità della radiostella cesserebbe di essere in equilibrio comprimendo la massa di quest’ultima verso il centro. a questo punto la desità sarebbe molto elevata e la radiostella comincerebbe a contrarsi e espandersi violentemente più volte, e quando la sua massa avrà superato il limite di Volkoff-Oppenheimer (mi sono documentato, cazzo) nulla potrà contrastare la forza di gravità e finalmente avremo un cazzo di buco nero sul mio comodino, la cui forza di gravità sarà talmente forte da ciucciarsi tutto quanto, anche la luce (per quello è nero), e avremo una curvatura dello spazio e del tempo infinita, e gli U2 e i R.E.M farebbero sempre musica bella, e non avremmo il grande fratello ma mike forever, perchè all’avvicinarsi dell’orizzonte degli eventi il tempo si ferma e avremmo buona musica per sempre e senza grande fratello.

Tag: , , ,

2 Risposte to “BLACK OUT ORE 00.00”

  1. PerennementeSloggata Says:

    minchia ma quante ne sai!!

    • lorenzo Says:

      in realtà mi è capitato di vedere per caso un documentario sui buchi neri, e mi ha appassionato. ma tutt’ora ci capisco poco e niente. sicuramente qualche laureato in fisica avrebbe conati di vomito a leggere il mio post.

Rispondi

