facciamo la politica!

io la politica la faccio talmente tanto che non trovo più la mia tessera elettorale.

tessera mia elettorale, dove sei?
spero che tu stia bene.
qua bene o male è tutto come al solito, ora è arrivata la primavera, e comincia a fare caldo. ho preso gli occhiali nuovi, e tra poco faccio 26 anni!
il lavoro procede come al solito, i ragazzini mi fanno penare, ma gli voglio bene lo stesso. un pò ti voglio chiedere scusa, tessera mia, perchè non ti ho mai cagato molto nemmeno quando eravamo insieme…. finivi sempre accartocciata nella tasca di qualche giubbotto, scolorita e spiegazzata, dimenticata ovunque.

cazzo, ovunque tu sia, secondo me hai fatto bene ad andartene.
che poi a me della politica non me ne frega un cazzo.
stammi bene, tessera mia.

baci

lorenzo

Rispondi

