politica-mente

ah che figata di titolo.
cara tessera elettorale mia, sono andato agli uffici e mi ti sono fatta rifare, così impari ad andartene senza dire niente. attendo con ansia un posto dove se perdi una donna vai e te la rifanno uguale, anzi pure nuova e meno stropicciata della prima. ma a parte questo, oggi andai a votare.

ci vado in bici, tuta e occhiali da nerd e coi riccioli spettinati (sembro quasi quasi ghezzi), così mostro alla mia vicina di casa scrutatrice come è ridotto l’elettorato. scruta pure bella mia!
in bici è bello perchè è primavera e quando ci sono le elezioni è pieno di gente che gira su e giù con una tessera elettorale in mano alla disperata ricerca di un seggio accogliente che li ospiti. nel corso c’è un odore di cibarie che esce dagli alimentari, che è veramente gustoso e fa venire fame, io spero che il sindaco nuovo non levi questo odore perchè mi piace a me mi, re do sol, la mi re mi.
entro, saluto e il suono arriva in ritardo (sono ghezzi, eh!) e poi voto, entro nel cabinotto con borsa, lettore mp3 e cellulare (complimenti per la professionalità, eh!) voto e via.

non vi dico chi voto perchè quasi non me ne frega un cazzo a me, figuriamoci a voi disgrazie che leggete inutilmente questo blog.

poi torno alla bici e mi respiro un altro pò di crocchette di pollo e pasta al forno che mi ci vuole proprio.
forse per piacere alle persone dovrei odorare anche io di crocchette di pollo e di pasta al forno… uhm….

Tag: , , ,

2 Risposte to “politica-mente”

  1. PerennementeSloggata Says:

    mi sono goduta il post di ieri, mi è piaciuto di più. ma anche questo, è simpatico e vero.

    mi ti ci vedo in bici. ti sarai messo pure a canticchiare pedalando?

Rispondi

