chiavi di ricerca, next generation

ecco come promesso l’unica minchiata divertente di avere un blog, ovvero vedere le porcate che la gente scrive su google.

1 – la ragazza più topa banale, ma apprezzabile il neologismo topa. molto spesso usato come sinonimo dell’organo genitale femminile, non se ne capisce il perchè, visto che la topa è un mammifero orribile, e sicuramente non ti viene voglia di scopartelo.

2 – la ragazza più brava a scopare probabilmente qualcuno che ha da pulire parecchi pavimenti e cerca aiuto. oppure qualcuno che cerca termini di paragone con la propria lei (sempre riguardo ai pavimenti, ovvio!).

3 – disegnare sederi finalmente una ricerca specifica! ti spiego io come si disegnano i culi. intanto te ne devi guardare un bel pò e copiarli. poi praticamente quello dei maschi essendo più muscoloso quando si tira fa una sorta di fossetta ai lati esterni di ogni chiappa. quello di donna invece no (amenochè tu non voglia disegnare una donna culturista). quello della donna rimane bello tondo, e la forma delle chiappe deve partire dall’interno, e sfumare verso l’esterno proprio per dare idea della rotondità.

4 – mi rompo la figa con grosso cazzo finto che dire, un evergreen. cara avventrice, attendiamo trepidanti i referti medici con documentazione fotografica. più fica che fotogra.

5 – ti faccio un culo cosi disegni ma che cazzo vuol dire?

ORA ARRIVANO QUELLI BELLI.

6 – perchè ci sono così tante puttane molto probabilmente perchè la gente ci va. se invece ti riferisci a quelle che fanno le zoccole ma poi non la danno e spaccano solo i maroni, la risposta è un’altra domanda “perchè molte donne sono troie?”

7 – http://www.mi fai vedere l,uomo più odorato a parte che questo tipo/a si è confuso l’apostrofo con la virgola, forse ha una tastiera ribaltata, cmq l’uomo più odorato sono io perchè mi annuso sempre, leggi il mio post precedente.

8 – uomo fa vedere il culo disegno quello lo facevo al liceo, sempre ai semafori. non ho mai pensato di disegnarmi però.

9 – ho scopato la ragazza di mio fratello per fortuna che non ho fratelli e non ho ragazze, se no potrei finire anche io come il fratello di questo qua. un cornutazzo.

10 – come ti accorgi che un bambino e nano se a 40 anni ancora sta nel seggiolone, un pensierino ce lo farei. scherzi a parte, potrebbe essere una mamma con dubbi seri, e la cosa mi dispiace.

11 – ragni+incubatrice umana escono dalle fottute pareti!

12 – calorie bruciate con la masturbazione anche se fosse, non è una scusa valida, porco!

13 – la mia ragazza diventa lesbica e mi odia e tu odia lei, così siete pari.

14 – vorrei essere la persona sbagliata nel p prova ad annusarti al semaforo come faccio io, poi dimmi se lo vuoi veramente.

Tag: ,

Rispondi

