l’estate

che titolo banale e banana.
domani incomincia il campo estivo coi marmocchi, ovvero il cre! non so di preciso perchè si chiama cre e non so come lo chiamano nelle altre regioni, fatto sta che è una roba che ti costringe, la settimana prima, a fare la spesa nei discount per le merende da dare ai suddetti infanti, e fa ridere perchè vai dall’inserviente del discount e gli chiedi: “scusi, mica che avete 40 pacchi di wafer e 150 yogurt alla fragola vero?”. ah che grasse risate!

a me l’estate mi fa girare le palle perchè appena arriva il caldo mi si sconquassa l’intestino e tutto quello che c’è dentro, e faccio proprio cagare. però d’estate vado a correre, dandomi una parvenza di essere umano sportivo e salutista. cerco di andarci almeno una volta a settimana ma le ultime 2 ho saltato per lavoro e sconquassamento. poi sembro professionale; vado, corro con il lettore mp3 coricato in un apposito marsupio da braccio fatto apposta per correre con il lettore, poi quando smetto di correre faccio i piegamenti e le flessioni alla sbarra come i carcerati, occhieggiando le fanciulle che corrono attorno al parco. la cosa più difficile è occhieggiare senza mostrare dolore, perchè la prima volta che sono andato dopo l’inverno che non facevo un cazzo (minchia la prima parolaccia dopo mezzo post, sono proprio rincoglionito oggi) ho fatto il primo giro di corsa bello tranquillo, il secondo sfiatando, il terzo tenendomi la milza perchè non scappasse, e il quarto strisciando ma facendo finta di niente. poi ho fatto le flessioni finchè un dolore schienale mi ha fatto smettere, e sono tornato a casa con mezzo corpo paralizzato. ah, andiamo bene, cazzo!
poi oggi ho una fiacca che non ho manco voglia di scrivere….fanculo.

Tag: , , ,

2 Risposte to “l’estate”

  1. Ubaldo Spuntì Says:

    ehi, dove sei sparito?
    (per. slog. dietro l’account del micio)

Rispondi

