che paura mi fa!

lo so che lo so, non scrivo da una vita (e 2).

però mi sa che ricomincio a scrivere qualche scoreggia di post, cosicchè si possa odorare qualche mia perla di saggezza per la rete. per quei pochi nessuni centomila che lo leggono.

allora, parlavo di paura. voi dovete sapere che io qualche sera fa sono riuscito a dormire con l’armadio aperto. forse però dovete sapere anche che io dell’armadio aperto avevo il terrore, fin da bambino non ci volevo dormire e poi con gli anni senza h l’abitudine (o Habitudine) di chiuderlo prima della nanna non mi ha fatto più riflettere sulla cosa. poi l’altra sera ho detto “ciò, ora hai 26 anni, magari la smettiamo di dormire con l’armadio chiuso perchè ci hai paura” e infatti ho scoperto che paura non ce l’ho più e lo posso tenere aperto spalancato. allora, il fatto è che quando ero piccino c’erano gli acchiappafantasmi che in una puntata avevano a che fare con il babau che usciva dall’armadio e terrorizzava i bambini. ecco, quello proprio non mi ha aiutato molto, io che sono suggestionabile. poi quando sei al buio l’armadio aperto dentro è ancora più buio, è proprio tenebra allo stato puro e a preoccuparmi a me non era tanto il mostro che usciva dalla tenebra, tipo babau o cazzonesobau (non ho scritto ancora una parolaccia, dovevo bilanciarmi in qualche modo), che se esce il babau al massimo mi mangia ma posso anche scappare o lottare, ma, dicevo, la mia paura era proprio la tenebra, che uscisse e mi inghiottisse mentre dormivo, o che entrasse dentro di me e mi facesse fare cose brutte. ecco, quello era la mia paura.

ma ora bando ai babau di tutti gli armadi del mondo, il mio è pulito (anche i vestiti sono puliti), e dormo sonni tranquilli.
presto riscrivo qualcosa, loggiuro!

Tag: , , ,

2 Risposte to “che paura mi fa!”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    è il giusto modo per esorcizzare le proprie paure! al limite puoi fare un party nell’armadio 🙂

Rispondi

