sarah scazzi, enrico papi, raffaella fica, poppe culi tette e figa.

e scusate se sono fine, ma sto fumando dalle narici, che porco cazzo di puttana, mi girano le balle che non ne avete un’idea.

ma cominciamo dal principio.

mi siedo a cena e guardo il tg. tante belle notizie tra cui napoli ricoperta di rifiuti, poi i soliti piagnistei politici, poi arrivano le notizie culmine. i 5 imputati per la strage di piazza della loggia dopo anni di processi sono stati assolti. poi una bella affermazione del fratello di sarah scazzi, che finalmente sogna la tv. no ma tranquilli, non sfrutta il successo della tragedia che ha colpito sua sorella, perchè lui alla vita in diretta ci andava anche se non gli moriva sua sorella. poverina, l’unica colpa sua forse è stata quella di essere troppo ingenua e troppo piccola. ma torniamo a noi, a lui, che per fortuna che l’ha chiamato lele mora, ora sogno la tv, quaqquaraqqua cuccuruccù paloma. ma io dico.

ma
io
dico
porca
puttana

tua sorella muore, uccisa da tuo zio e a quanto sembra pure da tua cugina, una storia marcia che fa impallidire satana in persona, e tu che fai, parli con quel pappone, puttaniere, vecchio porco laido cocainomane di lele mora, che solo perchè il suo nome è associato a quel cerebroleso deficiente di corona dovrebbe essere spedito nello spazio profondo 1999, legandogli un razzo al pisello e mettendogli due auricolari dove trasmettono solo gigi d’alessio.

due auricolari con batteria all’uranio, durata 100 milioni di anni.

ma per fortuna che belen è stata indagata per droga (oltre che dentro le mutande, ma questo si sapeva e anzi, secondo me darla in giro è l’unica cosa giusta che ha fatto, spero continui), anche perchè altrimenti non aveva motivi per andare a sanremo. anche se a dirla tutta è ancora incerta la sua partecipazione come conduttroia, secondo me prima di confermarla aspettano di sapere se è colpevole. non sia mai che magari salta fuori che è innocente, perchè noi la gente innocente non la vogliamo.

poi un bel dulcis in fundo, su italia uno un bel nuovo programma di papi con raffaella fico, che chissà perchè quando inquadrano lei il cameraman gli cade sempre la telecamera a livello chiappe, secondo me ha un cavalletto poco buono oppure è un nano, ah no aspetta i freak li usano come concorrenti, perchè adesso se in un programma come concorrenti non ci hai dei casi umani e delle fighe tremende non fai share, che poi mi pare anche giusto, perchè il programma in sè fa talmente cagare che se non ci metti della figa chi lo guarda? insomma, diciamocelo pure, un programma dove il concorrente deve indovinare un personaggio famoso la cui faccia è invecchiata digitalmente oppure deformata con qualche effetto stupido fa schifo, è noioso ed è pure fatto male, quindi capisco che ci devi mettere un pò di tette di fuori e culi di dentro che se no chi ci guarda.

MA VAFFANCULO! io mi sento offeso da tutte ste cose, da questi grandi fratelli, da queste talpe e isole di famosi disperati, da questi criminali che però guardacaso si accendono le paglie con pezzi da 50 euro, e soprattutto sono incazzato perchè vedo ragazzini di 13 anni che come aspirazione hanno quella di diventare belen o di andare al grande fratello. ma i vari addetti alla comunicazione che lavorano in tivvù cosa pensano, che siamo tutti deficienti? che non capiamo più un tubo?

quasi quasi rimpiango la signora in giallo e l’ispettore derrick.

Annunci

Tag: , , , , ,

6 Risposte to “sarah scazzi, enrico papi, raffaella fica, poppe culi tette e figa.”

  1. Erzsébeth Says:

    Non ci sono migliori parole per descrivere la tivù di adesso.

  2. Perennemente Sloggata Says:

    che dire? hai proprio ragione.

  3. Perennemente Sloggata Says:

    però mi fa anche schifo sapere che c’è gente che organizza viaggi per andare nei luoghi di un delitto. ecco.

  4. Pmatilde Says:

    Io penso che non ci sia nulla di male, ad esempio la Tatangelo ha fatto bene a darla via per fare carriera. Ora, vabbè che Gigi è brutto, però volete mettere!!!!

    • lorenzo Says:

      bhè, basta che poi non ci lamentiamo se quasi tutte le donne in tv continuano ad essere usate come vagine ambulanti….

      e comunque grazie di essere passata di qua, chiunque tu sia! torna presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: