neobux. ptc pagante, no scam.

ed è arrivato il momento della marchetta anche per me.

scherzi a parte oggi scrivo di una cosa che mi ha incuriosito non poco. ovvero le ptc. cosa sono le ptc?
le ptc (la sigla sta per paid to click) sono piattaforme che pagano gli utenti per cliccare su determinati advertisement pubblicitari. ti permettono poi aumentare i tuoi “guadagni” affittando dei referrals o facendo iscrivere gente con il tuo link. alcune di esse sono più affidabili, altre meno, ma per questo basta fare alcune ricerche su internet, anche perchè le truffe hanno vita breve. l’idea su cui si basano è semplice ma efficace. io della uomosbagliato.com voglio pubblicizzare il mio blog, perchè magari un editore mi ha detto che mi fa fare un libro se vede che nel mio blog raggiungo le 2000 visite al giorno. come faccio? mi rivolgo ad un ptc, e gli dico “oh belli, mi fate pubblicità?” e loro “ti garantiamo 200 visite al giorno” “wow che figata” faccio io, e mi fido e pago per mettere il mio ads.

che fanno loro? come fanno a fare in modo che 200 persone all’ora vadano sul mio blog? semplice. li pagano. e tirano su tutta una serie di opzioni per invogliarti a cliccare e così via.

ora scendo nel dettaglio e vi spiego come funziona neobux.

neobux ha 2 anni di vita, tanti utenti iscritti e paga istantaneamente. l’iscrizione non costa nulla, basta solo avere una mail e un conto paypal. si hanno 4 ads garantiti da cliccare ogni 24 ore, e per ogni click si guadagna 0,01 $ , quindi 4 centesimi al giorno. che non so voi ma io mi ci pulisco il culo e manco mi bastano. infatti qui arriva la furbata. i referrals.

i referrals sono persone iscritte come voi che cliccano come voi e guadagnano anche loro 1 cent ogni click. li potete affittare pagando e mantenendoli per tutto il tempo che volete, oppure ci sono quelli diretti che sono persone che si iscrivono tramite il vostro link e che non vi costano nulla. il punto è che dai loro click guadagnate 0,005 $ per ogni click, quindi se un ref fa 4 click al giorno come voi (a volte capita, a volte no…) guadagnate 2 cent al giorno. non è sfruttamento, in quanto i referrals guadagnano esattamente come voi, e il fatto che siano affittati da voi o che siano iscritti sotto di voi non gli cambia nulla. potete affittare decine, centinaia, migliaia di referrals. certo ci vuole molta pazienza, ma a quanto leggo sul forum c’è gente che dopo un pò di mesi arriva a mettere insieme anche 500 euro al mese. a provarlo ci sono gli screen delle ricevute paypal. poi vabbè, c’è un tipo che dopo 2 anni è arrivato a 2500 $ al mese netti, con tanto di screen per provarlo. ma questi sono casi limite.

il punto è che la cosa non costa nulla, il tempo spesoci sopra è sui 5 min al giorno, e se a queste condizioni uno riuscisse a portarsi a casa anche solo 100 euro al mese, non sarebbe contento? io sì.
dopo un mese di permanenza sul sito posso dire che ho i miei 13 ref affittati che riesco a mantenere e che ho un piccolo margine di guadagno che mi permetterà di affittarne di nuovi, e così via.

ora veniamo alla marchetta:
se a qualcuno andasse di provare e nel frattempo vuole farmi un favore, può iscriversi utilizzando il mio link:

http://www.neobux.com/?r=spike00

ricordo che non c’è differenza tra iscriversi come ref diretto di qualcuno o per conto proprio (a parte che fate un favore a quel qualcuno).

tra le altre cose, ho visto che in rete c’è anche un gran mercato di referrals diretti, gente che si scambia iscrizioni e click a destra e a manca. quindi non è così difficile trovare qualche ref diretto con cui scambiarsi click.

Tag: , , , , ,

Una Risposta to “neobux. ptc pagante, no scam.”

  1. Maddalena Paoletti Says:

    Ciao ho trovato questo vecchio post. Come continua la storia? Hai proseguito ad usare neobux e se si con quali risultati?

Rispondi

