vaccino antiproiettile un anno dopo, ancora.

anche quest’anno ho fatto il vaccino contro l’influenza stagionale. sono un pò deluso, però. quest’anno niente influenze mortali, non so, nemmeno una qualche forma di aviaria suina preistorica maiala, una roba che ti fa venire la febbre e poi ti rivolta la pelle come un calzino e tu stai con i muscoli all’aria aperta. insomma, dov’è quel sano allarmismo che ci fa temere l’influenza? mah. si vede che al momento c’è di meglio.

in ogni caso sono vaccinato, quindi ora vivo un periodo di invulnerabilità, ubiquità, entelechia e ignifugo antiproiettile idrorepellente antipanico telecinetico antiscivolo antigraffio.
però sinceramente a me sto vaccino mi sembra un pò na minchiata, insomma, io l’ho fatto ieri e il medico mi fa “riguardati, non strapazzarti e non sudare”. capirai, lavoro con dei 12enni scalmanati, poi ieri sera avevo pure le prove (che ho ricominciato a suonare, poi racconterò anche di questo), ho mangiato di corsa, ho suonato, provato, sudato, ovviamente il vaccino mi è salito e ho passato una notte di merda.
mah.
per fortuna che c’è il torneo master di londra e tra oggi e domani mi sparo semifinali e semi semifinali con i 4 giocatori più forti del mondo, che il tennis il tennis come ho fatto fin’ora senza il tennis. ho scoperto che lo sport è un valido argomento sociale, ti permette di socializzare e intercalare quando non sai bene cosa dire. ovviamente il calcio è quello più sociale di tutti, ma anche il tennis non scherza. adesso che anche io seguo uno sport mi sento un pò più normale e meno sbagliato. chissà che non sia anche l’inizio di una nuova era!

Rispondi

