sono stato subscritto.

cioè, qualcuno si è segnato al mio blog e riceverà una mail ogni volta che scrivo qualcosa. come adesso. dio mio, chissà che aspettative ha questo lui/lei che si è registrato. magari vuole intrattenimento continuo ogni giorno 24 ore su 24. oppure posso rompergli il cazzo scrivendo un post inutile e corto (tipo una sola parola) così gli intaso la casella mail.

sì lo so, io so come farmi voler bene.

di importante (parlo un pò di me, intanto che ci sono….) c’è che ho deciso di ricominciare a fare vettoriali da vendere su siti di banche immagini come fotolia, dreamstime ecc ecc. ho riscoperto che mi piace farli, e sto scoprendo che le vendite si alzano, quindi caricare un altro centinaio di file potrebbe farmi entrare qualche euro in più. poi la mia piccola grande città di nome faenza sta ospitando il mei, la notte bianca, e si prepara al natale, con tutte le belle luminarie nel centro storico. anche il clima si prepara al natale perchè in 2 giorni si è fatto un freddo maledetto, cazzo.
ho anche dimenticato le chiavi del mio posto di lavoro dentro al posto di lavoro, che è un pò come dimenticare le chiavi della macchina dentro la macchina (chiusa). diventa una cosa paradossale perchè per prendere le chiavi hai proprio bisogno delle chiavi che però sono dentro, e per prenderle avresti bisogno delle chiavi che però sono dentro che per prenderle avresti bis…

scusate, non lo faccio più. giuro.
chissà se questo post piace al lui/lei che riceverà la mail dove dice che ho scritto un nuovo post dove dico che riceverà la mail che dice che ho scritto un nuovo post dove dice che ri

eh cosa volete farci, io so come farmi voler bene!

Tag: , , , ,

3 Risposte to “sono stato subscritto.”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    una sono io, eh!! da tempo ormai.

Rispondi

