buon compleanno gesù bambino!

va bene che non scrivo più un cazzo, ma non potevo non scrivere il consueto post di natale, ormai il secondo! il che vuol dire che scoreggio boiate dentro questo blog da più di un anno. ciononostante a leggermi e commentare sono sempre le solite 3 o 4 persone. ma vabbè.

ho sposato la sorella, non nel senso che io mi sono sposato mia sorella ma nel senso che lei si è sposata e io le ho dato una mano, soprattutto quando mi sono ingozzato come un maialone mentre molestavo velatamente le sue colleghe e amiche estere. ma si sa, il fratello della sposa può fare tutto quello che vuole, quindi mi sono calato nella parte. ora attendo impaziente il palinsesto natalizio, pieno di bei film come una poltrona per due oppure quello con il tipo di “quell’uragano di papà” che non crede nel natale oppure anche mamma ho perso l’aereo oppure il mio preferito, babbo bastardo, che però viene trasmesso sempre ad orari tardi perchè non è consigliato ai bambini.
anche se secondo me non è che i film natalizi siano poi tanto migliori…. almeno babbo bastardo finisce bene ed è reale…
ne vidi uno bello anche tanti anni fa, era un cartone animato ad opera del compianto regista satoshi kon, che è morto da poco e che ovviamente nessuno ha cagato, perchè è solo un regista giapponese che fa cartoni animati giapponesi e noi non possiamo certo rubare tempo a natale alle maldive per parlare di uno che fa i cartoni, eh.
comunque questo satoshi kon aveva fatto un film intitolato “tokyo godfathers”, dove tre barboni la notte di natale trovano un neonato per strada e cercano di prendersene cura e di ritrovare i suoi genitori. il film è un pò un remake moderno di “in nome di dio” di john ford, un altro regista che di certo non può permettersi di rubare la scena a boldi, desica e belen, quindi meglio non parlarne perchè non vorrei distrarvi dalle cose importanti.
suvvia è natale, è il compleanno del bambinello, e che ci crediate o meno non fa differenza perchè lui in voi ci crede lo stesso.
siate bravi buoni e belli e se non lo volete fare per lui fatelo per voi e per chi vi sta intorno, lavatevi e profumatevi e non fate gli stronzi.

io ho svariate alternative, tra cui cena con parenti o sbronza natalizia, quindi benedetta dal signore e sicuramente approvata da lui. secondo voi cosa sceglierò?
chissà se posso fare i sondaggi qui, ora spulcio le info del blog

(10 min dopo)

che figata, i sondaggi! ho scoperto come fare e ora ci do dentro.

se solo capissi come visualizzarlo qua, porco di quel cazzo.
finalmente ce l’ho fatta!!!! peccato che non mi faccia scrivere quanto voglio……!

Tag: ,

6 Risposte to “buon compleanno gesù bambino!”

  1. ssschiele Says:

    (A parte che non ho capito come eventualmente votare per il sondaggio…)

    Attacca a bere coi parenti al cenone. E’ gratis. E fa tendenza. Va a fini’ che rimedi pure una cosa di soldi. Che, con dovizia di sicumera, spenderai per bere ancora finite le libagioni.

    ‘guri.

    • lorenzo Says:

      ah ma io cos’ho fatto stasera non ve lo dico mica ancora che prima finiamo il sondaggio. se te non hai capito come votare, io manco ho capito ancora come postarlo. ma vabbè. fa piacere vedere una faccia nuova qua dentro, magari mi invoglio a scrivere più spesso!

      • ssschiele Says:

        Alla fine mi son buttata sulle m.ignote. M’è sembrata la risposta più coerente – e, alla fine, ho capito come votare.

        Keep on writin’ in the free world.

  2. lorenzo Says:

    capito… grazie della risposta allora. è strano perchè di cose a puttane ne mando tante ma me medesimo mai!

  3. Shunrei Says:

    Sorvolo sul sondaggio che sono ampiamente fuori termine…
    Ma che Tokyo Godfathers è un OAV splendido non posso non scriverlo! 😉

    • lorenzo Says:

      eh sì eh….
      e pure millennium actress… se ti capita guardalo che merita. e pure altre mille cose, ma non le ricordo tutte perchè ho una lista pressochè infinita!

Rispondi

