c’ho un telefilm

c’ho un telefilm che sto guardando adesso che mi piace, non vi dico il nome perchè non voglio fare pubblicità occlusa, però il protagonista mi sta simpatico. praticamente lui gli sparano perchè fa il poliziotto (cioè non è che gli sparano proprio perchè fa il poliziotto, gli sparano dei criminali perchè li voleva arrestare e loro no, ma se non li voleva arrestare non gli sparavano anche se era un poliziotto) e va in coma e quando si sveglia si trova una masnada di zombi che si mangiano tutti, allora lui va a casa sua ma sua moglie e suo figlio non ci sono, allora prende un cavallo e va in una città più grande e gli mangiano il cavallo e lui va dentro un carroarmato poi esce e con dell’altra gente prende un furgone e va via al campo base dove lui non lo sa ma c’è sua moglie e questo mi dispiace un pò per lui perchè la sua moglie fa un pò la troina con l’amico di lui che erano polizziotti azzieme.

son bravo a fare i riassunti, eh?

cazzo chissà quanto è brutto svegliarti dallo sparacchiamento e scoprire che ci sono zombi che mangiano la gente e che tua moglie s’inciula con il tuo migliore amico. proprio un risveglio dimmerda.

Tag: , ,

2 Risposte to “c’ho un telefilm”

  1. Margherita Says:

    cavolo per fortuna che non hai detto il titolo, se no si capiva troppo. così no che non si capisce eh. no no.

Rispondi

