ma quanto sono figo

ieri ho scoperto i widgets, o come cazzo si chiamano. adesso ci ho pure io un blog figo dove vedo i link, i post più letti, quanta gente mi legge, quanti commenti ho e tante altre robette.
i widget sarebbero una bella cosa da avere quando giri per strada: tu vai in giro qua per il corso, e la gente ti guarda e vede chi sono i tuoi amici, quali sono gli argomenti di cui parli, perfino cosa dicono di te e qual’è la storia che piace di più alle persone. io andrei al bar e la gente mi scruterebbe dicendo “ah guarda questo ha una storia nuova sui telefilm” oppure “oh ma dicono che è uno sfigato, ora gli rigo la macchina”. poi sopra la testa avrei una scritta con scritto (se no che scritta è) “l’uomo sbagliato nel posto sbagliato al momento sbagliato” e cazzo ci andrei volentieri in giro con quella per vedere che faccia farebbe la gente.
io mi ci sentirei figo!

poi secondo me certe volte la scritta non si vede ma ce l’ho e la vedono solo le persone, tipo quando disegno per strada o quando entro in un negozio, che faccio tipo dracula in chiesa da tanto che sono nel posto sbagliato. e il momento sbagliato per me è sempre (nel negozio dico). solo che se fossi dracula almeno potrei trasformarmi in un topo con le ali e fuggire, oppure soggiogare (o soggiornare, non ricordo) la commessa, e dopo averla soggiogata potrei soggiornare dentro di lei nei camerini e poi ciucciarle tutto il sangue e dire grazie e arrivederci.
ma siccome non sono dracula piglio fuoco e basta, non so mai che cazzo chiedere e poi sono sempre vestito come un barbone e infatti sto pure con la barba che non me la faccio praticamente mai, cazzo.
io sono problematico nei negozi.

Tag: , , , ,

6 Risposte to “ma quanto sono figo”

  1. Margherita Says:

    infatti quando siamo entrati per prenderti la cravatta (in quel negozio che non lo dico se no faccio pubblicità socchiusa) le due commesse si ricordavano di te che c’eri stato la mattina. sei uno che rimane.

  2. Margherita Says:

    noto che da “anonima” sono diventata margherita. i tuoi widget mi hanno smascherato!

  3. sempre sempre anonima Says:

    et voilà

Rispondi

