io la roba da mangiare la mangio.

io la roba da mangiare la mangio, perchè a me di buttarla via proprio non mi va. mi hanno sempre fatto una testa così che la gente muore di fame, e i bambini muoiono di fame, e io alla tua età mangiavo sempre tutto, e il mondo muore di fame, e in quel posto fanno i palloni della nike (che presumo siano palloni fatti a forma di scarpa) e sti bambini mangiano solo un piatto di riso al giorno e poi muoiono, così, ancora con l’ago in mano.
ovviamente siccome mi sto arricchendo di manie ossessivo-compulsive (tipo quella che non possiamo lasciare luci accese in casa, così quando la vedo accesa per le scale per più di 10 secondi la spengo, e così chi è per le scale rimane al buio e quasi rimango orfano, oppure quella dei sottobicchieri…) e altre cose simpatiche che rendono ancora più insulsa la mia vita sociale, ho il totale orrore di buttare via il cibo.
il problema è che al doposcuola delle elementari diamo anche da mangiare per pranzo, e si sa che i bambini fighetti sono un pò schizzinosi, e io questo non lo voglio, e questo non lo mangio, e questo mi fa schifo (è vero).
quindi io mi trovo a mangiare tonnellate di pasta scotta che mi fa cagare e poi mi porto a casa quintalate di carne cotta male che cerco di rendere commestibile con aggiunte varie e ricucinamenti. una volta ho portato a casa del petto di pollo che abbiamo congelato e ci avremo mangiato in famiglia almeno 10 volte.
e pure venerdì mi sono portato a casa una ventina di salsiccie, che poi ho ricucinato sapientemente ed erano pure buone.
io mangiavo e dicevo “bravo lorenzo, anche oggi hai fatto qualcosa per l’umanità”
mia mamma mangiava e diceva “se rimangono avanzi mi incazzo”
e mio padre mangiava e basta, e il cane fuori diceva “speriamo che di avanzi ne rimangano così me li godo anche io, cazzo”.

poi oggi ho mal di gola che mi esce la voce verde dell’esorcista, quello vero però, non la versione porno.

Annunci

Tag: , , , ,

Una Risposta to “io la roba da mangiare la mangio.”

  1. Patrizio Says:

    Mitico! Anche io cerco in ogni modo di riciclare ogni cibbanza e cerco di annullare gli avanzi… come ti capisco!!!! Sono il frutto di un letale mix di famiglia e suore asilo-elementari… resisitamo anche se il mondo non ci capisce (e alle fine ci raccomanda al dietologo)! Bonne soirée

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: