la storia infinita

è tempo che riscriva qualcosa allora vi racconto una roba che ho visto stasera che tanto non ve ne frega una mazza ma ve la racconto lo stesso.

tornavo a casa dal bar ed erano le 9 di sera, c’era un tipo sul marciapiede che portava a spasso il cane, che era un mini cane e io lo guardo perchè non mi sembrava un cane anche perchè era addobbato con una cosa strana che ho pensato “non può essere un cane”.
ebbene, guardo meglio e vedo che sto cane ha il fanale lampeggiante attaccato al collare, come le biciclette delle medie che ci attaccavi quel fanale che poi era inutile perchè a scuola te lo sezionavano con un calcione in corsa e tanti saluti alla sicurezza stradale.
allora sto cane col lampeggiante lampeggiava e il tipo lo porta a spasso tranquillo, hai capito lui.
ho pensato che mangari lo metto anche al mio, che è una bestia di 42 chili ed è nero, e la notte non si vede e quando esco in giardino con il buio lo chiamo e non lo vedo, e se è in vena di farmi un gioco dei suoi da canide mi viene alle spalle e mi prende la mano in bocca per giocare, e io sento le fauci e mi cago adosso che mi sembra di essere aggredito da una bestia demoniaca tipo avete presente quella della storia infinita, quella nera che stava nella caverna che era una specie di lupo orso che faceva paura ad atreiu ma che alla fine lui la inchiavicca con un pezzo di roccia? ecco quella lì, che da minorenne mi terrorizzava.

ecco io penso che potrei mettere il faro anche al mio cane così vedo sempre dov’è, ma poi ho paura che siccome è un pò psicolabile dopo il lampeggio lo tira scemo e poi me lo devo portare dallo psicologo. quindi meglio che non ce lo metto e mi tengo la paura.

Tag: , , , , ,

7 Risposte to “la storia infinita”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    un cane da calcio con il faretto?? ommioddio.

  2. sempre sempre anonima Says:

    si chiamava Gmork e faceva una paura tremenda.

  3. Qualcuno Says:

    Certa gente il lampeggiante dovrebbe metterselo sul cazzo, così uno saprebbe dove mettere le mani.

  4. Qualcuno Says:

    Vanne fiero. Io mi accontenterei di trovare scritto nel mio blog anche semplicemente “jbncfjklalhajshdcsjab!”.

Rispondi

