domanda umana

io non mi ci raccapezzo come mai che ho messo i widget, quei così lì, che c’è n’è uno che dice che ti fa vedere che ci mette i post più visitati e c’è il mio disegno del babbo natale ciccione che spara alla tv da sbronzo. si vede che sto blog è frequentato da gente acculturata, soprattutto il sottoscritto cioè me.
ecco, io in questo giorno che sto lavorando cioè disegnando perchè non mi venite a cagare il cazzo che disegnare non è un lavoro, perchè a me finchè mi pagano è un lavoro.
poi vorrei vedere se ci fosse lo sciopero degli illustratori e dei disegnatori come sarebbe di merda il mondo senza disegni, ci avete mai pensato, eh?
che comprate i fumetti e ci sono solo le parole, allora dite “tantovale che compro un cazzo di libro” e lo comprate e non c’è nemmeno la copertina perchè non ci sono disegni, e c’è solo la foto dell’autore che molte volte ha la faccia come il culo e poi è pure morto magari. oppure comprate la birra e non c’è il baffo moretti, c’è scritto solo birra e ve la bevete tristi, oppure nei biscotti c’è la foto di uno che mangia i biscotti e non è tanto convinto, e non ci sono quelle belle immagini a scopo illustrativo che fanno apparire belle anche le schifezze del macdonalds.
ecco, vorrei vedere come staremmo tutti male senza i disegni. cazzo.

Tag: , , , , ,

6 Risposte to “domanda umana”

  1. Perennemente Sloggata Says:

    concordo.

  2. sempre sempre anonima Says:

    anche io ma mica c’è bisogno di prendersela così!

  3. LaStancaSylvie Says:

    Cazzo, staremmo malissimo, ma com’è lavorare in quell’ambiente? E che ambiente è, del cazzo oppure è fico? Vengono trattati bene o da cazzo gli illustratori?

    Non preoccuparti per il post più letto, è normale, succede anche a Repubblica (le cose più lette sono le cagate, lo sport e i gossip con le foto con le tette).

    LaStancaSylvie

    • lorenzo Says:

      è un ambiente variegato. intanto io ci lavoro poco perchè non c’è molto lavoro qua nella mia cittadella, quindi non lo faccio a tempo pieno. poi, sai com’è…. c’è gente a cazzo e gente fica… e se hai la sfiga di lavorare con/per gente a cazzo allora invecchi come i cani, cioè che 1 anno per te diventano 7.

      secondo me se posto un pò di tette le visite si impennano.

  4. Mr. Tambourine Says:

    Tu.
    Sei.
    Un.
    Mito.

Rispondi

