puttana di vita

solo io riesco a farmi chiamare dal collega pubblicitario al giovedì e farmi dire che la riunione di venerdì è annullata, e poi venerdì mattina farmi chiamare dal capocollega pubblicitario e farmi dire che mi stanno aspettando in riunione, e siccome sono ancora a letto mi lavo e mi vesto e vado in riunione con dei pezzi grossi e sono in jeans, tuta, capelli sparati con le caccole negli occhi e il muco nelle vie respiratorie perchè sono appena alzato.

evviva adamo ed eva che ci hanno generati.

Tag: , , , ,

4 Risposte to “puttana di vita”

  1. LaStancaSylvie Says:

    Beh, spero tu abbia avuto anche l’immancabile riga da cuscino sulla guancia!
    LaStancaSylvie

    • lorenzo Says:

      no, per evitarlo mi sono provvistato di un cuscino senza righe. domattina ci torno, quasi quasi me la faccio apposta per l’occasione contro lo stipite della porta.

  2. ritaglidipensiero Says:

    Se non ha le righe, ha i bottoni. Se non ha i bottoni, ha la zip.
    I miei avambracci ringraziano per i graffi…cuscinodimmerda.

  3. lorenzo Says:

    cuscini violenti. se ci fai a cuscinate ammazzi qualcuno.

Rispondi

