105 all’una

ho avuto un senso di dejavù dato dal fatto che mercoledì notte mi stavo ascoltando la replica di 105 friends e poi di 105 all’una intanto che disegnavo e la mattina dopo alle 10 ho ascoltato la diretta di 105 friends. mi sentivo un pò come se fossi stato sempre lì ad ascoltare 105 friends.

ora il mio piano di lavoro prevede di riuscire a ricavare un lunedì sera libero e se ci scappa anche un sabato/domenica sera. oppure potrei ammalarmi per poter stare a casa dal mio lavoro pomeridiano al doposcuola, ma sto cazzo che mi ammalo, mi sono beccato solo un gran raffreddore e la tosse.

ah, poi mi è successa una cosa divertente:

ieri sera, mentre ero al telefono da 2 ore con una mamma disperata (con l’auricolare eh) stavo parcheggiando davanti ad uno studio grafico perchè dovevo farmi dare un lavoro per stamattina, allora dicevo, parcheggio, faccio manovra in retro per mettermi dritto, pioveva, e due imbecilli e una bicicletta (cioè che i 2 imbecilli stanno su una bicicletta) vestiti di nero con l’ombrello messo in modo da non vedere un cazzo mi si piantano nel retro. e io che mi sono pure preoccupato se erano sinistrati, che poi magari sono già mancini, o destri, ma chissenefotte!!!

punto primo: avevo ragione io, visto che io non potevo assolutamente vederli, ma erano loro a dover vedere me (oh guarda, una macchina, spetta che la schivo..!)

punto secondo: mi è partito il tergicristallo del lunotto, ma questo me ne sono accorto solo dopo quando sono venuto via. se no gli foravo la bici. occhio per occhio, dente per dente.

c’ho il solito culo.

Tag: , , , , , ,

4 Risposte to “105 all’una”

  1. fishcanfly Says:

    Eh già! C’è ancora molto da fare nel mondo operario! Post significativo!! Come il blog!

    Spero avrai modo e voglia di ricambiare la visita nel nostro blog dove si discute un argomento affine…

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/02/19/lo-strip-tease-dei-diritti-4/

    • lorenzo Says:

      ho visto il link che hai postato, e ho qualche dubbio.

      1 – non capisco che c’entra il fatto che io faccio 2 lavori (per mia scelta, non certo perchè muoio di fame) con rosa e le sue colleghe cassaintegrate.

      2 – se pensi che il mio post sia significativo e che lo sia anche il blog, allora vuol dire che lo hai letto tutto e quindi ritorno a non capire il nesso con un post di attualità politica come quello linkatomi…

      3 – deduco che forse, e dico forse, hai postato solo per pubblicizzare quel determinato articolo, buttando due complimenti tanto per leccarmi il culo così vado a vedere il tuo link e magari ti pubblicizzo anche.

      al di là del fatto che è un problema che ritengo importante, che sicuramente ci tocca da vicino, al di là del fatto che ci sono una marea di merdate da cambiare in questo paese, al di là di tutto questo sul mio blog la politica non si fa, nè ora nè mai.

      se vuoi visitare il mio blog e rispondere ai miei post sei libero di farlo, non censuro nessun tipo di commento, ma per favore non venire a postare certe cose qui, perchè proprio non è il suo posto.

  2. fishcanfly Says:

    Ciao Lorenzo!! Ci deve essere stato un errore nel commentare… ultimamente mi capita con wordpress. Non dovevo commentare questo articolo!! Mi pare strano! Forse non mi ha aggiornato la pagina e non me ne sono accorto!
    Mi dispiace, comunque. Soprattutto per il tergicristallo del lunotto.
    Non riaccadrà e non è nemmeno mia prassi fare quello che hai indicato!!
    Porgendoti le mie scuse!!!!!

Rispondi

