sondaggio!

ecco a voi un fantastico sondaggio!

votate numerosi, eh!

15 Risposte to “sondaggio!”

  1. contenitoreuniversale Says:

    Spruzzati di Axe e datti fuoco!

    Scherzo eh, che il pelo piace 😉

  2. notizie Says:

    “Centro estetico”: è bello farsi coccolare da mani esperte…

    • lorenzo Says:

      ah guarda, qua ci sono dei centri di massaggio orientali di cui la gente parla molto bene: dicono che costano poco e danno molto…. chissà che vuol dire… mmm, potrei farci una capatina e vedere che dicono.

  3. Margot Says:

    Vedo che ho risposto come la maggioranza…ma sai perchè? Quoto contenitoreuniversale quando dice che il pelo piace, alla fine fa più uomo. Se poi il tuo target sono le ragazzine, allora si, ti conviene il centro estetico e ti consiglio quelli con l’happy end, almeno così mi dicono.

    • lorenzo Says:

      nonostante possa disporre di un’ampia scelta di ragazzine dalla terza media in su, sono ancora orientato sulle mie coetanee, o quasi. stupidamente.

  4. LaStancaSylvie Says:

    Basta che non vai al centro estetico… sennò ti fanno anche le sopracciglia!
    LaStancaSylvie

    • lorenzo Says:

      no le sopracciglia no! quelle le ho giuste. tra le sopracciglia ho perfino un pelo bianco, che mi coltivo da mesi. da quel tocco di strano in più assieme alla cicatrice che mi percorre il labbro!

  5. Mesic Says:

    brutta cosa i peli

  6. Mr. Simpatia Says:

    vai pinzetta finche sono sporadici poi passi alla mototrebbia

  7. santy Says:

    i peli fanno schifo, sulla schiena mi causano proprio lo sbocco. La grattata sull’albero è la soluzione migliore e definitiva: porterai via anche strati di pelle, così siamo sicuri che hai risolto il problema dalla radice.

  8. Molly M. Says:

    Sei un uomo, essere peloso è un tuo diritto! Ma l’ultima risposta del tuo sondaggio è quella che mi ha fatto più ridere quindi l’ho votata XD

    • lorenzo Says:

      è un mio diritto e un mio dovere, la barba col rasoio elettrico, non la faccio più! il mondo è grigio, il mondo è blu, cuccuruccucù, palomaaaaaaaaaaa

Rispondi

