overmarket.

giravo al conad qualche giorno fa, proteso nella risoluzione di un problema che per troppo tempo abbiamo taciuto, anche se è comune poi a tutti. un pò come la cacca, le seghe, e la crisi.
ma stavolta si parla di puzza d’ascelle.
perchè io, all’alba dei 27, riesco a sudare sotto le ascelle anche d’inverno, con meno 10 al sole. a volte sudo di più dalla destra, a volte dalla sinistra, a volte da entrambe. se la giornata è intensa lo si capisce dal grado di acidità delle mie concavità sottospalla.
ma non c’è niente che un buon deodorante possa risolvere. e dopo anni di ricerche, ho deciso di optare per l’axe, che quando ero pubico (cioè in pubertà) mi bruciava le ascelle peggio che una passata di napalm.
ma quale prendere? africa, o brezza marina?

bhè, non so voi, ma io di avere l’odore di un negro non ci tengo proprio (con tutto il rispetto, eh, mica stiamo razziando qua, cioè che non stiamo essendo razzisti), quindi aroma africa proprio no. meglio marina, magari odorerò di capitone ma sempre meglio che niente.

com’è difficile conquistarsi un angolo di paradiso al giorno d’oggi. quasi quanto comprare un buon deodorante. però, da quando ce l’ho, odoro meglio. vorrei andare in giro per strada e fermare tutta la gente a dire “odora, senti mo qua che bella marinata che c’è!” ma qualcosa mi dice che è meglio non farlo.
oggi finalmente ha piovuto, che qua sarà stato 2 mesi che non faceva mezza goccia.

forse coi soldi il paradiso si può comprare. ma tanto di soldi non ne ho mica.

bhè, facce di merda, anche se si avvicina il natale, non aspettatevi un regalo. e non rompetemi il cazzo perchè è un post noioso, perchè è talmente corto che non si fa nemmeno in tempo ad annoiarsi!

Annunci

Tag: , , , ,

18 Risposte to “overmarket.”

  1. Amedeo Says:

    Quale noia: io ti amo già!
    Finalmente un altro che, come me, suda pure d’inverno! Ed è ancor più vera la cosa che un giorno pezzi più su una, un altro giorno più su un’altra … ganzo, ganzissimo sei stato!
    Ma se proprio vogliamo dirla tutta: accanna Axe e passa a Dove – spero che tu, oltre a razzista, non sia pure omofobo! Dove e le sue pubblicità so’ ‘m po’ checcarole, ma a me e alle mie ascelle ce piace tanto ..

    • lorenzo Says:

      Dove???? Così poi puzzo di maschio frocio latente. No grazie. Cmq quei cosi da checche li ho già provati, anche al talco, così puzzavo di culo di infante. Ma niente…

  2. Amedeo Says:

    Non ci credo, non è possibile. Dove funziona sempre, con tutti.

    Io di latente ho ben poco, sono frocio e basta. Ma se tu non hai il coraggio di dare libera espressione a te stesso, di fare uscire la femmine che è in te, va bene.
    Oh, Dio .. lo si sa, tutti siamo un po’ gay – questo è il motto dio molti, no? 😉 mi sento male da solo a scrivere queste baggianate.

  3. ladonnaignota Says:

    da brezza marina a capitone ce ne vuole per arrivarci. credo. spero.
    insomma. ‘sta cosa mi ha fatto proprio ridere.

    • lorenzo Says:

      Se vuoi venire ad annusarmi le ascelle per verificare basta che me lo dici, non ho remore nell’annusamento ascellare. Se non ci credi chiedi a mia sorella.

  4. Foglianera Chihyro Says:

    LOL… noi donne facciamo tanto le carine ma in fondo abbiamo lo stesso problema. Secondo me è tutta colpa dei deodoranti stessi che ci siamo messi… da “muschio condensato con funghi stagionati” a “mareggiate e cupe vampe meridionali”… anche i nostri sono davvero pessimi.

    E’ particolare poi che hai scritto sto post perché proprio in questi giorni sono capitata su un articolo che parla della sudorazione… AKA perspiratio sensibilis… la civiltà ha sempre trovato sgradevole questa umana caratteristica… che cela con se vapori atavici(bagagli ormanonali eccetera)…. e li abbiamo sempre coperte con brezze marine e “profumi d’oriente”… insomma anche io sono al verde e per natale non regalerò deodoranti. Una bella pacca sulla spalla e tanti auguri, alla faccia di merda consumistica! ^_^

    • lorenzo Says:

      anche quei profumi che sanno di sandalo mi incuriosiscono. io ho dei sandali e delle infradito che porto d’estate, e ti giuro che se devo odorare di quelli tantovale che mi spalmo di merda.

      ed è risaputo, che voi donne ruttate, puzzate e fate anche la cacca che puzza di cacca.
      però io qua conosco dei posti dove se ci vai poi esci che odori di castrato.

  5. ValDeV Says:

    Post noioso? Ho sempre sognato di consigliare un deodorante a qualcuno! Prova quello della Borotalco in stick.

    (Molly M. senza maschera e senza paura, in borghese)

  6. ladonnaignota Says:

    figurarsi se mi faccio problemi.
    annuso. si. annuso. ecco.

    e continuo pure a leggerti, se non ti dispiace.

  7. mezzatazza Says:

    Anche una delle mie coinquiline ha questo problema.

    Volendo c’è un’operazione che si può fare in cui c’entrano sia il botulino che un possibile rischio di compromettere per sempre la funzionalità dell’arto superiore.

    Consiglio di depilarsi e di passare a Dove, come qualcuno ha scritto più su.

  8. Straf Says:

    consiglio la pietra lavica incandescente.
    poi puzzerai di bruciato, ma sempre meglio che di sudore.

  9. Polly Says:

    l’omo ha da puzzà. non lo sapevi???

  10. Margot Says:

    Ma il problema poi non è la puzza, almeno per me. Io non puzzo, ma pezzo talmente tanto che riesco a bagnare anche il giaccone o piumino che dir di voglia. E mi raccomando niente facili ironie porno-sexual. Io, sono una disadattata.

    • lorenzo Says:

      E io sono l’uomo sbagliato, pensa se ci sposiamo e facciamo dei figli che poveri bambini disadattati sbagliati con tutte le sfighe di sto mondo che vengono fuori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: