Sotto questo cielo, a fare la spesa!

image

l’altro giorno ho notato che grazie alla palestra il mio pene si sta gradualmente rimpicciolendo.

ma non è di questo che volevo parlarvi.

pensavo anche che l’uomo che fa la pubblicità progresso dell’evasione fiscale

assomiglia ad un tipo che conosco. oltretutto so che questo povero attore viene costantemente sputato nella faccia quando cammina per strada. cazzo è un attore, finge e basta, come rocco siffredi o jenna jameson. e loro vengono sputati nella faccia solo durante le riprese.

ma non è di questo che volevo parlarvi…
in realtà voglio condividere con voi una cosa molto più interessante.
cioè la mia lista della spesa di stamattina.

-maglia uomo cot.giro (ovvero maglia aderente della map. che poi tu la guardi nella figurina con un ragazzo felice a cui calza molto bene, poi ti dici: “ma io mica ho tutta quella roba da metterci dentro” però nella taglia 4 ci sto abbastanza bene).

-cassa da 18x50cl di lattine dana brau (oh yeah, let’s party. poi erano in offerta, prendi 2 paghi uno).

-cappelletti dei fratelli canuti (no, non sono testicoli di due gemelli anziani, sono dei cappelletti di un pastificio, che quello sì che forse è di due fratelli anziani. però son buoni).

-una lampadina eco (che non ci ho capito un cazzo ma l’ho messa nella lampada da scrivania e funziona, quindi fanculo).

-gun powder tiempo (che a quanto pare è tè verde cinese, ma se per caso saltasse per aria avrete risolto il problema di dover leggere questo blog)

-orzo&caffè conad (se non bevo questo la mattina sclero. è una stupida miscela di orzo e caffè).

-panino maxi hamburgher (perchè mi piace ogni tanto fare degli hamburgheroni megagigabiga, con pancetta annessa).

-altra lampadina, visto che non avevo capito un cazzo con la prima.

-twinings collection 25filtri (perchè se magari il tè di prima è davvero polvere da sparo, almeno mi bevo questo, se non sono morto con la prima infusione).

-200 bastoncini cotton fioc (perchè godo a pulirmi le orecchie… non ad averle pulite, di quello me ne sbatto. ma mi diverto a pulirle).

-mega pacco formato esercito di sottilette kraft (erano in offerta, e poi mi piace avere una pila di sottilette una sopra l’altra, sono morbide e gustose).

questa spesa è quasi più stupida di quella che feci qualche anno fa a milano, dove comprai:

macinato di maiale, pane, salsa rosa, birra scadente.
ah, per chi si fosse posto la questione, quello nella prima immagine è il mio camino.

Tag: ,

3 Risposte to “Sotto questo cielo, a fare la spesa!”

  1. Fefe Says:

    Bello fare la spesa senza fare incontri strambi. Dov’è che hanno le sottilette in offerta? Devo comprarle!

  2. kermitilrospo Says:

    è sempre bello avere la possibilità di poter sputare in faccia a qualcuno… grazie pubblicità progresso

Rispondi

